Condizioni di vendita e garanzia

Ordini
Si accettano solo ordini scritti inviati per lettera, fax o e-mail. L’ordine deve riportare il codice di riferimento degli articoli, la descrizione e la quantità degli stessi.
Non si accettano ordini inferiori a 150,00 € netti. Gli ordini saranno evasi in base alla disponibilità del momento.
Eventuali saldi ordine saranno spediti, salvo avviso contrario da parte del cliente, appena possibile, in porto assegnato od unitamente ad un nuovo ordine, ai prezzi di listino in vigore.

Spedizioni 
La merce si intende resa franco nostro magazzino di Busalla (Uflex S.r.l. – Via XXV Aprile, 45 – 16012 Busalla Genova).
Salvo diverse disposizioni del committente, la spedizione avviene in porto franco con addebito in fattura delle spese di trasporto. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino.

 

Resi e reclami 
Eventuali resi di merce devono essere da noi preventivamente autorizzati per iscritto tramite apposito modulo e inviati, in porto franco, presso il nostro magazzino di Busalla (Uflex S.r.l. – Via XXV Aprile, 45 – 16012 Busalla Genova), accompagnati da DDT di reso indicante chiaramente il numero e la data del DDT o della fattura di acquisto, il nostro numero di autorizzazione al reso (preventivamente rilasciatoVi dai nostri uffici) e la motivazione del reso (indicazione chiara del difetto riscontrato).
Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro 8 giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.

Pagamento 
Le condizioni di pagamento saranno definite dall’ufficio vendite al momento dell’ordine. Per ordini di importo netto superiore a € 10.000,00 è richiesta garanzia fideiussoria.

Foro competente 
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Genova

Torna in alto